La richiesta di liquidazione dei danni subiti a seguito di un sinistro stradale tra veicoli è una situazione piuttosto comune e frequente, ma non per questo semplice e rapida.
Forse non tutti sanno che la procedura di liquidazione dei danni subiti in conseguenza di un sinistro stradale tra due veicoli, introdotta dal c.d. Decreto Bersani, e denominata indennizzo o risarcimento diretto, non è un obbligo ma una facoltà di cui il danneggiato può decidere liberamente di avvalersi o meno.
Attraverso l’esperienza maturata in ambito assicurativo siamo in grado di assistere tutte quelle persone coinvolte in un incidente stradale che sentono l’esigenza di avere un parere esperto ed esterno alle compagnie assicurative.
Ti offriamo l’assistenza necessaria a richiedere il risarcimento di tutti i danni patrimoniali e non patrimoniali, biologici, morali, esistenziali e da lucro cessante subiti in conseguenza di un sinistro stradale, prefiggendoci la priorità di farti ottenere la liquidazione del danno da parte delle Imprese assicurative senza farti anticipare somme.
Per istruire correttamente la pratica ci avvaliamo di medici legali e consulenti tecnici e, grazie alla collaborazione con carrozzerie convenzionate, siamo in grado di garantire la riparazione del veicolo danneggiato senza anticipi di somme, attraverso l’istituto della cessione del credito.
Ti invitiamo quindi ad iscriverti e a fissare un colloquio con il form seguente.