Se hai acquistato Buoni Fruttiferi Postali e alla loro naturale scadenza hai ottenuto da Poste Italiane un rimborso inferiore a quello indicato sul retro dei buoni, in forza del Decreto Ministeriale del 13 giugno 1986 che ha previsto una riduzione dei rendimenti, allora potresti avere bisogno di noi.
Siamo in grado di verificare l’esistenza dei presupposti per ottenere il pagamento di tutte le somme indicate nei buoni e, quindi, di indicarti i rimedi da esperire per conseguire quanto ti è dovuto.
Alcuni risparmiatori si sono già rivolti all’Arbitro Bancario Finanziario o all’Autorità Giudiziaria ed hanno ottenuto il riconoscimento del loro diritto al pagamento di tutte le somme indicate sui buoni, non avendo Poste Italiane comunicato agli investitori la modifica peggiorativa introdotta dal Decreto Ministeriale del 13 giugno 1986.
Grazie alla nostra pluriennale esperienza, ti supportiamo e assistiamo nelle controversie di questa tipologia. Se pensi di aver bisogno della nostra consulenza ti invitiamo a iscriverti e a fissare un appuntamento compilando il seguente form.